Benvenuti sul sito ufficiale di 锝 - TECNEZIO! Questo è il sito ufficiale di Xalkas_ITA il quale ci cazzeggia e ci shitposta pesantemente tra le sue cavolate non solo. Per ulteriori informazioni, visitare le sezioni contrassegnate nei pulsanti qua a sinistra.
Buona permanenza nel sito!
Questo è l'indice della vecchia versione del sito!
Questo indice rimane volutamente non aggiornato ad Aprile 2023.
Questa è la beta del sito della Xitsoft come si presentava nel 2023. Se clicchi qua torni al sito come si presenta oggi, con grafica migliorata.
E' importante sapere che ogni sezione che cliccate in questo indice vi rimanda nella versione moderna del sito. potete andare tranquillamente su Wayback Machine per godervi il sito come era nel 2023 (oppure potete leggervi l'articolo di Soyuz Koba 1961 sulla scienza sovietica che ho volutamente deciso di tenere anche con la grafica del 2023).
Consigliamo di navigare su questo sito da un computer e non da uno smartphone poiché il sito attualmente non ha una versione mobile, quindi bocciamo ogni critica sulla grafica nei dispositivi mobili.
La visualizzazione del sito potrebbe essere problematica anche tenendo aperta la finestra del browser occupando solo metà schermo, Ci scusiamo per il disagio.
■ 16/02/2022: In difesa della scienza sovietica! - Soyuz Koba 1961.
In questa tabella verranno presentati in vetrina gli ultimi 3 articoli. Clicca qua per leggerne altri!
■ 21/02/2023: Pubblicata la guida per Modificare il Nintendo 3DS in Italiano!
■ 30/01/2023: Acquistato il dominio xitsoft.it tramite Keliweb assieme al servizio di hosting offerto loro, con conseguente inaugurazione ufficiale del sito.
■ 29/01/2023: Introdotta la sezione notizie nel sito ufficiale di Tecnezio.
■ 28/12/2022: Xitsoft et MYCUS avviano il progetto di traduzione in lingua italiana di Taisei Project.
■ 09/07/2022: Xitsoft et MYCUS avviano il progetto di traduzione in lingua italiana di Danmakufu Engine e della documentazione.
■ 17/01/2022: Iniziano i lavori per sviluppare il sito ufficiale di Tecnezio (che fungerà anche come sito ufficiale della Xitsoft).
Solo un pazzo può creare nel 2023 un sito in html da 0 con grafica nostalgica anni 90. Ho volutamente rifiutato di sviluppare questo sito con Wordpress non solo per farmi le ossa programmando, ma anche perché sono un fottuto nostalgico di merda. Per la grafica mi sono ispirato alla grafica di diversi blog giapponesi di giochi doujin o romhack, ed al contempo mi sono ispirato ai vecchi siti gestiti da partiti marxisti-leninisti come nel caso del PMLI. Inoltre mi sono divertito ad aggiungere gif a caso per rendere più vivace la permanenza sul mio sito. Alla fine l'autore di questo sito è un tankie appassionato di retrogaming e di cultura pop nipponica, quindi questo sito è un unione definitiva tra marxismo-leninismo e weeb.
A riprova della mia pazzia, le altre pagine del mio sito hanno una grafica che ricorda il sito del PMLI se avesse il tema scuro.
Il nome Xitsoft nasce dalla sigla "XIT" unita al suffisso "soft". XIT significa Xalkas Italia Tecnezio. Soft significa "Software". "Xitsoft" non è altro che un "marchio" di Tecnezio per quanto riguarda la programmazione et i videogiochi. Teniamo a precisare che né Tecnezio né Xitsoft NON SONO delle società registrate, non siamo un attività commerciale ma un semplice gruppo di appassionati di gaming et programmazione.