Dietro al nickname di Xalkas_ITA 2K ci sta un toscanaccio di nome Samuele Cheli, nato il 5 Dicembre del 2000 a Cecina (LI) e cresciuto a Rosignano (LI), dove risiede ancora oggi. Sì però fanculo non sono nessuno e quindi non voglio parlare di me in terza persona 😂. Sono un cazzaro tutto italiano 🇮🇹! Essendo questo sito un mio spazio personale, questo sito lo dedico ai miei passatempi preferiti: gaming (in particolar modo retrogaming), editing video, programmazione, divulgazione marxista-leninista, anime e molta altra roba che potresti reputare improbabile che stia insieme alle cose già citate prima. Su Youtube (e poi su altri siti secondari di pubblicazione video) portavo contenuti di intrattenimento prevalentemente loquendistici (come vari gameplay di videogiochi ridoppiati in loquendo ma anche animazioni scrause fatte con i walfas, etc...), ma di recente mi do soprattutto a video satirici di shitposting, principalmente nonsense, ma anche poops, nightcore di canzoni politicamente scorrette o qualsiasi altra cosa malata che potrebbe passarmi per la testa.
Ho deciso di aprire questo sito per avere così il mio spazio personale su internet, ma soprattutto perché siamo in un epoca dove il politicamente corretto nei principali siti e social, come anche YouTube, è diventato sempre più insostenibile e nel caso del tubo si può ben notare la palese censura tra limiti di età e violazioni del copyright a una mole di contenuti e non solo per opinioni politiche diverse. Quindi ho realizzato che """you"""tube non è più un posto sicuro per caricare contenuti video, senza contare anche che il tubo ha un algoritmo abbastanza difettoso che ti spinge a rischiare la censura anche se hai usato una canzone che non ti viene bloccata. Tutte queste caratteristiche mi hanno spinto a cercare altri siti dove caricare i propri video, nonostante abbia deciso di dare un altra chance a YouTube e qualche contenuto lo sto ricaricando anche lì. In passato pubblicavo i miei video su VidLii, ma poi quella alternativa a YT l'ho scartata perché quel sito è diventato cancerogeno, preferendo quindi BitView, KamTape o DrettHost.
Essendo questo un sito personale vero e proprio, ho voluto renderlo uno spazio personale dove buttarci qualsiasi cavolata mi salti in mente, Infatti in questo sito ho immesso pure delle sezioni dedicate ai videogiochi, agli articoli ed anche alla "lore" di Tecnezio (sempre se può essere definita lore una cosa talmente incasinata che nemmeno io che la creo riesco a comprenderla XD LOL 😆).
Sono un appassionato di retrogaming: A casa possiedo vecchie console come la PlayStation 2, il Super Nintendo, il Mega Drive, il GameBoy Color, il GameBoy Advance, il Nintendo DS, la PSVita et addirittura anche un Famiclone (clone del NES) a cui ci partono le cartucce originali giapponesi. Tutta questa passione per il retrogaming, mischiata assieme alla scoperta di programmi per programmare videogiochi per NES e GameBoy, mi hanno spinto da autodidatta ad interessarmi alla programmazione su giochi retrò ed anche al romhacking. le mie hack ed i miei giochi saranno reperibili nella sezione "Videogiochi" assieme ai loro relativi download.
I miei progetti videoludici vengono firmati come "Xitsoft" (acronimo di Xalkas Italia Tecnezio Software). Ovviamente si tratta di una firma non ufficiale dato che la Xitsoft non è una società registrata. Di conseguenza la Xitsoft è un gruppo di hobbisti che sviluppano videogiochi per divertimento. Possiamo tranquillamente definirci un Circolo Doujin però italiano. Inoltre la Xitsoft collabora con la MYCUS Group, un altro gruppo definibile circolo doujin all'italiana (anche se in realtà siamo più o meno la stessa gente, la differenza è che la Xitsoft l'ho inventata io mentre la MYCUS è del carissimo amico TheXanada96). Con la MYCUS abbiamo una forte collaborazione nonché diversi progetti in comune.
Ho avuto anche una formazione ideologico-politica. Come avete già intuito, io sono comunista, più precisamente sono un Marxista-Leninista con idee nazionaliste e repubblicane diarchiche (come da tradizione romana e italica) che vede di buon occhio le riforme di mercato cinesi et il Kimilsungismo-Kimjongilismo. In passato avevo posizioni più critiche verso le riforme di mercato cinesi ed abbracciavo il maoismo et l'Hoxhaismo nelle sue politiche interne. Sono stato in epoca pre-covid (nel 2018 e nel 2019) un membro tesserato del partito dei CARC, fino a quando ho deciso di non rinnovare la tessera del partito poiché ho iniziato a notare troppe divergenze con loro fino a disinteressarmi totalmente della politica nel 2020. Solo nel 2021, e poi più tardi, ho ripreso ad interessarmi di politica da dove avevo lasciato, mantenendomi marxista-leninista, con una politica estera a supporto dei paesi multipolari (e non solo quelli del Brics e del Brics+), ma adottando anche il supporto alle riforme di mercato cinesi ed all'Operazione Militare Speciale della Russia in Ucraina nel 2022 (sarei stato favorevole all'Operazione Militare Speciale della Russia anche se avessi mantenuto idee maoiste carchiane).
Attualmente non sono iscritto a nessun partito politico, ed attualmente non penso che mi interessi la militanza in qualche partito marxista-leninista (fino a poco fa infatti sconsigliavo ai Compagni la militanza in un partito politico), poiché sostengo che la situazione dei partiti comunisti italiani sia troppo complessa a causa dei ripetuti scismi e/o infiltrazioni borghesi e revisioniste, soprattutto il socialismo fucasio-arcobalenato del mondo occidentale (ossia l'introduzione della cultura woke e l'associazione di essa con il marxismo-leninismo, quando il marxismo non ha minimamente a che fare con quella degenerazione). Nonostante ciò ad oggi mi ritrovo molto rappresentato ideologicamente dal partito Socialismo Italico (SOCIT)
Con "Tecnezio" tratto la satira in maniera personale, criticando da comunista altri partiti comunisti, in particolar modo mi accanisco contro il Partito Marxista-Leninista Italiano per molte loro posizioni ambigue come il supporto ad ISIS e Talebani, ovviamente da buon sinistrato non posso non memare sulla destra e su certi pezzi che fa la politica italiana et occidentale in generale. In generale però tendo a rispettare et simpatizzare i partiti marxisti-leninisti poiché nonostante le varie divergenze essi credono in ciò che fanno.
Seguo il calcio e sono un tifoso del Livorno. Sia chiaro, l'attaccamento alla maglia amaranto non è dettato da ideali politici, io tifo Livorno perché è la squadra della provincia dove vivo. Oltre al retrogaming, colleziono anche articoli legati al mondo del Subbuteo, ossia il calcio da tavolo degli anni 70 e 80. Ho in mente di fare dei tornei in solitario e di riportare qua sul sito gli eventuali risultati.
L'Idea di Tecnezio nasce nel 2017 da puro cazzeggio, io mi misi ad impostare la tastiera cinese sul computer e mi misi a scrivere delle frasi che poi ho tradotto con Google. Da lì ho iniziato a scrivere sempre più traduzioni sballate e decisi anche di aprire il canale YouTube di Tecnezio, che era separato dal mio canale principale. Se sul canale principale ci caricavo prevalentemente materiale loquendistico, talvolta evitando di fare propaganda politica troppo velata, sul canale di Tecnezio invece sfogavo la mia vena creativa in tutte le peggio salse, rendendolo un posto dove spammare principalmente satira politica a modo mio.
In questo sito voglio mantenermi ancora fancazzista, poiché Tecnezio si basa proprio sul fancazzismo. Ringrazio i miei amici per avermi aiutato a mandare avanti questo progetto. In primis i membri di Xitsoft che collaborano con me per la programmazione come il già citato TheXanada96 che è colui che mi aiuta più di tutti in questo campo, ma anche ZeroInternazionale e soprattutto Fab052, che ha contribuito anche per il Tecnezio con materiale tecnezioso come le traduzioni sballate. Egli è apolitico di conseguenza se siete anticomunisti e volete linciare qualcuno risparmiatelo XD. Ringrazio anche i Compagni Giuseppe Ursi, Kalash, Bagration (non è più un Compagno XD), Jean Claude Martini, Giovanni Amicarella, Marco Escarotico e Armadillo per aver contribuito anche loro con la lore del Tecnezio e ringrazio anche alcuni Compagni del Forum Marxismo-Leninismo (alcune persone citate prima sono utenti del forum come lo sono anche io) per avermi autorizzato a ripubblicare qua i loro articoli che condivido maggiormente.
-Xalkas_ITA 2K, il Supremo Leader di 锝 - TECNEZIO.
bohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohbohboh